Note Legali


Copyright: Nome del sito: www.escapologiamatrimoniale.it

Il corso (i corsi), compresa l’introduzione (le introduzioni), e tutti gli allegati sono coperti dal diritto di proprietà intellettuale detenuto da Cowobox S.r.l. E’ proibita ogni duplicazione o riproduzione anche parziale del contenuto del corso (dei corsi). Ogni duplicazione e riproduzione (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) richiede un permesso scritto da parte di Cowobox S.r.l. E’ vietata la cessione del corso (dei corsi), compresa l’introduzione, a terzi, in tutto od in parte, con o senza corrispettivo, a qualunque titolo.
Proprietà:Cowobox s.r.l. sede legale Via XX Settembre n. 78 50129 Firenze (FI), Italia
Cod. Fisc. e P. IVA:06559210486
Capitale sociale:€ 20.000,00.
Tel.:+ 39055224512
Fax:+ 39055224512
Email:info@escapologiamatrimoniale.it
Email certificata:cowobox@pec.it
Gli indirizzi email sono protetti dallo spam.
Tutti i diritti sono riservati:tutte le informazioni riprodotte in questo sito sono protette dal diritto di proprietà intellettuale detenuto da Cowobox s.r.l., è proibita ogni duplicazione o riproduzione anche parziale del contenuto del presente sito, ogni duplicazione e riproduzione (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) richiede un permesso scritto da parte di Cowobox s.r.l..
Responsabile per i contenuti:Cowobox s.r.l..
Graphical Design & Layout:InYourLife s.r.l.
I marchi: "ESCAPOLOGIA MATRIMONIALE" è un marchio registrato
CHIARIMENTI SUI CONTENUTI DEI VIDEO DI PRESENTAZIONE
I video di presentazione di Escapologia Matrimoniale® presenti all’interno del sito internet www.escapologiamatrimoniale.it hanno un fine esclusivamente promozionale e non contengono strategie volte a porre fine al matrimonio senza strascichi e sofferenze inutili o ad affrontare il percorso della separazione e del divorzio. Tali strategie possono essere acquisite solo attraverso lo studio del Corso Escapologia Matrimoniale® ideato e realizzato dagli autori Dott. Anna Finocchietti, Dott.ssa Caterina Borghini, Dott. Massimiliano Rossi e attraverso lo studio del manuale Le Leggi del Lasciarsi ideato e realizzato dall'Avv. Dario Nardoni.


Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK